GESTIONE AREE A VERDE PUBBLICO DI PROPRIETÀ COMUNALE DA AFFIDARE A SOGGETTI PRIVATI

... persone fisiche e giuridiche nonché ad associazioni senza fini di lucro - scadenza presentazione offerte 11/09/2020 ore 12.30

L’appalto ha come oggetto la concessione delle aree a verde pubblico comunale così come individuate dalla Giunta Comunale con proprio atto n. 50 del 29/06/2020.
Più in particolare la concessione prevede la gestione e manutenzione degli spazi a verde comunali in affidamento per un periodo di anni 5, con possibilità di proroga, mediante atto da parte dell’organo comunale competente, di ulteriori anni 5 solo nel caso in cui vengano richiesti, da parte del concessionario, dei contributi regionali che prevedano particolari vincoli d’uso dell’area interessata in concessione.
Nell’area data in concessione potrà essere possibile eseguire le seguenti attività: attività florovivaistiche e di custodia del verde, attività sportive all’aria aperta prive di impianti fissi, attività ludico ricreative educative nel rispetto dei regolamenti e delle Ordinanze Sindacali nonché la possibilità di istallare sull’area un chiosco con relativi servizi igienici.